Come piazzare una trappola con esca per topi

Piazzare una trappola per catturare i topi non è così facile come si possa pensare, a meno che non si servono questi utilissimi consigli che fanno davvero la differenza.

Usare della frutta o semi come esca

Per catturare un topo Che gira per casa indispensabile utilizzare una esca ben precisa come la frutta fresca, I semi e le granaglie. Anche la frutta secca può essere una soluzione molto valida per attirare un topo. Invece è sconsigliato utilizzare per il formaggio che molti credono essere molto apprezzato dai topi, i quali in realtà preferiscono per prodotti freschi, zuccherini e acquosi. Questo potrebbe essere il primo consiglio utile effettivamente funzionare una trappola per topi al fine di attuare specifiche azioni di allontanamento e derattizzazione Roma.

Sistemare la trappola in un luogo tranquillo

La trappola per topi va sempre sistemata in un luogo tranquillo e calmo. I ratti e piccoli roditori hanno la tendenza a transitare in modo da essere ben protetti da eventuali predatori. Questo significa che le passano al centro di una stanza invece stanno dietro o sotto ai mobili, dentro ai muri e lungo le pareti.

Chi ha avvistato un topolino in casa, dovrebbe mettere la trappola esattamente dove lo ha visto perché I roditori tendono a compiere sempre gli stessi tragitti perché in genere ritenuti sicuri. Mettere trappola in mezzo a una stanza, probabilmente non produrrà alcun tipo di risultato.

Aspettare alcuni giorni

Per studiare specifiche azioni di allontanamento e derattizzazione Roma ci vuole anche un po’ di pazienza. Le persone che di solito sistemano una trappola per topi, tendono ad andare a controllarla troppo spesso. Questo crea eccessivo passaggio che spaventa il topo. Inoltre, i roditori avvertono gli odori e se ne stanno alla larga quando avvertono l’odore di qualcuno.

Il topolino ha bisogno di analizzare e studiare per bene il nuovo oggetto prima di potersi avvicinare perché hanno un carattere guardingo e schivo. Bisogna quindi lasciare la trappola afferma non controllarla per un paio di giorni come minimo.