Migliori catene da neve da 12 mm: quale scegliere

Le catene da neve da 12 mm devono sempre essere all’interno della vostra automobile per affrontare in piena sicurezza l’inverno con strade ghiacciate e innevata. Le pienamente in maglia metallica restano ancora oggi il migliore prodotto in assoluto. Fate click su miglioriprodottimotori.it per trovare le migliori catene da neve per la stagione invernale da 12 mm, come queste elencate di seguito.

Kremer 213 Catene da Neve

Il primo prodotto che potrebbe rispondere alle vostre esigenze è tutto italiano. Infatti, Kremer è italiana che produce catene da neve da oltre trent’anni. Questo modello vanta un ingombro minimo di appena 12 mm per un’installazione facile e veloce. Le catene a maglia metallica usano un sistema di tensionamento manuale che blocca la catena per montarla e tensionarla. Grazie ai ganci antigraffio in plastica, queste catene durano a lungo ed evitano l’usura. Inoltre, è presente anche una pratica spoletina che impediscono alla catena di impigliarsi. Garantiscono un ottimo grado di aderenza e grip anche sulle strade in pessime condizioni come innevate e ghiacciate con curve e discese, che potrete affrontare tranquillamente senza rischi.

Goodyear 77937 Catene neve 12 mm

Quando si parla di catene da neve, è impossibile non includere almeno un prodotto Goodyear. L’affidabilità e la qualità di questo marchio sono ormai note a tutti. Le catene da neve da 12 mm del famosissimo brand sono la risposta che state cercando se avete Suv, 4×4, furgoni, camper e simili con misura 250. Si tratta di catene da neve resistenti realizzate a maglia classica poiché andando sul tradizionale difficilmente sbagliate! Sono omologate e certificate perciò conformi alle disposizioni europee. Infine, sono facili da montare anche se non siete molto pratici.

POWER GRIP Catene da Neve 12 mm

Se siete alla ricerca di catene da neve da 12 millimetri facili da installare, prendete in considerazione quelle di power Grip. Si tratta di un ottimo prodotto con alta resistenza che si installa in modo facile e pratico anche nel caso in cui abbiate uno spazio ridotto tra le parti meccaniche. Sono presenti anche dei pratici ganci antigraffio per prevenire l’usura dello pneumatico. Grazie alla presenza di un tensore autobloccante, queste catene classiche in media metallica sono ancora più resistenti e sicure, diventando un prodotto risponde anche alle esigenze più particolari.

KÖNIG CB-12 090

Tra le migliori catene da neve, non poteva mancare un prodotto della famosa azienda tedesca König. Se siete alla ricerca di un prodotto affidabile e di alta qualità, questo è il modello che fa per voi. Ovviamente sono omologate e hanno tutte le certificazioni del caso, permettendo di affrontare ogni genere di terreno, compresi quelli innevati e ghiacciati a temperature molto al di sotto dello zero. Queste catene in maglia metallica sono robuste e garantiscono facilità di installazione. I ganci di accorciamento chiusi, impediscono la valutazione della catena che si installa dall’alto verso il basso. Sono durature perciò una volta a bordo, non avete più il problema delle catene.