Vendi la tua moto GRATIS

Cardo Scala Rider G9: interfono o social network?

Cardo - noto marchio statunitense distribuito in Italia da Motorquality, presenta il proprio sistema di comunicazione Bluetooth top di gamma: lo Scala Rider G9. Dotato di tutte le funzionalità che si possano desiderare da un interfono, permette conversazioni alternate fino a nove motociclisti

L’era della comunicazione si fa sempre più sentire anche nel mondo delle due ruote, e i sistemi interfono integrano sempre più funzioni utili a rimanere connessi con i propri compagni di viaggio e non solo. Lo Scala Rider G9 è il top di gamma di Cardo e, come tale, racchiude in sé tutto quanto si possa volere da un prodotto del genere, ma non solo.

Sì, perché questo interfono porta la “communication in motion” (motto del marchio di Pittsburgh) ad un livello superiore, permettendo una conversazione alternata con addirittura altri otto motociclisti, nel caso siano dotati dello stesso interfono. Oltre a ciò, è possibile comunicare in modalità conferenza fino a 1,6 km di distanza, per esempio tra due guidatori e due passeggeri.
Ma a rendere ancora più ‘social’ il G9 sono la funzione Click-to-Link ed una particolare applicazione web. Grazie alla prima, infatti, l’interfono si connetterà automaticamente con qualsiasi altro G9 o G4 nelle vicinanze, mentre con la seconda è possibile invitare altri motociclisti a fare un giro o personalizzare il proprio interfono per trarne il massimo.

Oltre a ciò, il G9 ha anche tutte le altre funzionalità indispensabili per l’intrattenimento e per rimanere connessi con il mondo esterno anche mentre si è in viaggio: possibilità di collegamento a smartphone e lettori MP3 tramite Bluetooth, Radio FM integrata con scansione automatica e RDS, oltre alla possibilità di ricevere indicazioni direttamente dal navigatore satellitare. E poi ancora riconoscimento vocale, allarme di gruppo e chiamata di emergenza.
Insomma, difficilmente troverete qualcosa che il lo Scala Rider G9 non sia in grado di fare.

Prezzo: 469,00 Euro per il G9 PowerSet, con due interfoni inclusi (Iva inclusa)
Info: www.motorquality.it - www.cardosystems.com
 

Commenti

Lascia la prima opinione
  • *Non sarà visibile
    • Inserisci le parole
    Creare una nuova immagine