Vendi la tua moto GRATIS

Cardo Scala Rider Q1: interfono completo, ma economico

Lo Scala Rider Q1 è un’ottima alternativa per chi vuole avere le funzionalità principali di un interfono, senza spendere una cifra troppo elevata. Ma questo prodotto della Cardo Systems ha anche caratteristiche tecniche interessanti, come il doppio canale Bluetooth che permette di collegarvi più dispositivi contemporaneamente

Interfono Cardo Scala Rider Q1

A chi fosse alla ricerca di un interfono per comunicare ed intrattenersi mentre è in viaggio su due ruote, ma allo stesso tempo non abbia intenzione di spendere cifre troppo elevate, Cardo propone il proprio Scala Rider Q1. Perfetto per chi si avvicini per la prima volta a questo tipo di sistemi (ma non solo), il Q1 si distingue per i suoi due canali Bluetooth, che permettono all’interfono di connettersi contemporaneamente con diversi dispositivi. Ad esempio si potrà connetterlo al proprio cellulare ed al proprio lettore MP3 - grazie alla connessione Bluetooth stereo, oppure anche al navigatore satellitare per riceverne le indicazioni. Per i più impegnati, è possibile impostare lo Scala Rider Q1 per l’utilizzo in simultanea di due telefoni cellulari, rispondendo od effettuando le chiamate con l’uso di un solo tasto o anche di un semplice comando vocale.

Naturalmente, nel caso il vostro lettore MP3 non abbia la connessione Bluetooth, potrete collegarlo all’interfono con un apposito cavo in dotazione. Ma a prescindere dal tipo di connessione, se anche il vostro passeggero avrà uno Scala Rider Q1, potrete condividere con lui la musica che state ascoltando, grazie alla connessione Full Duplex ed alla funzionalità Music-Sharing.
Interfono Cardo Scala Rider Q1

Un'altra caratteristica peculiare di questo interfono Cardo, è quella di poter unire gli utenti dotati dello stesso sistema senza bisogno di dover abbinare tra di loro i propri interfoni, che si connetteranno automaticamente l’uno all’altro grazie alla tecnologia Click-to-Link.

Il software di Cardo Scala Rider Q1 è inoltre aggiornabile comodamente da casa, sia per utenti PC che Apple. Nella dotazione di serie sono compresi un microfono ibrido ed uno cablato, totalmente intercambiabili senza bisogno di alcuna modifica, ed adattabili ad ogni tipo e marca di casco.
Infine, Q1 ha un’autonomia di 10 ore in conversazione, una settimana in standby ed è certificato IP67 per quanto riguarda impermeabilità e resistenza alla polvere.

Prezzo: 139,00 Euro (Iva inclusa)
Info: www.motorquality.it - www.cardosystems.com
 

Commenti

Lascia la prima opinione
  • *Non sarà visibile
    • Inserisci le parole
    Creare una nuova immagine