Foto spia della quasi sicura nuova versione della BMW S1000RR

Pubblicato il 28/08/2014


Vota

0 0

È ormai quasi sicuro. BMW lancerà una nuova versione della BMW S1000RR. Ecco la foto spia della moto che probabilmente debutterà al prossimo EICMA di Milano

Il sito americano Asphalt & Rubber ha pubblicato una nuova foto spia su quella che sarà, quasi di sicuro, la nuova versione della supersportiva BMW S1000RR. Dopo il lancio di questo modello nel 2009 è sicuramente arrivato il momento di realizzare una nuova versione migliorata della BMW S1000RR. BMW realizzò un primo restyling di questa supersportiva a quattro cilindri nel 2012, 4 anni dopo il suo debutto.

Dalle immagini rilasciate da Asphalt & Rubber, scattate in Germania, non ci saranno molte modifiche sull’estetica ma, quello che ci domandiamo tutti ,è quali saranno gli aggiornamenti tecnici?. Cosa ci regalerà BMW? Una nuova BMW S1000RR con risparmio sul peso o con lo stesso peso per offrire una maggiore potenza? Dall’immagine possiamo intravedere dei sensori all'anteriore per le sospensioni semi-attive del sistema DDC (presenti sull'HP4) e uno scarico un po’ più lungo di quello presente nella versione attuale. Saranno queste le modifiche che vedremmo nella nuova versione della BMW S1000RR? Dovremmo attendere alla prossima edizione dell’EICMA di Milano (6-9 novembre).

Foto di 'Foto spia della quasi sicura nuova versione della BMW S1000RR'

 

Commenti

Sé el primero en comentar

Añadir un comentario

  • *Non sarà visibile
    • Inserisci le parole
    Creare una nuova immagine