Vendi la tua moto GRATIS

Specchietti Barracuda D-Version con opzione "You Design"

Di retrovisori aftermarket ne esistono in diversi materiali, di ogni forma e di qualsiasi colore. Ma questi D-Version della Barracuda hanno qualcosa che nessun’altro può vantare: la possibilità di cambiare aspetto in pochi secondi, semplicemente sostituendo una cover colorata

Anche sulle moto più costose e meglio rifinite, spesso e volentieri i retrovisori non sono minimamente all’altezza del resto del mezzo. Non è un caso se si tratta di uno dei componenti aftermarket più acquistati, del quale le aziende del settore ne producono un numero sterminato di modelli. Un bell’esempio, tratto direttamente dal catalogo Barracuda, sono i D-Version che potete vedere in foto.

La calotta è realizzata nel classico e resistente ABS, mentre l’affilata forma a cuneo è doppiamente evidenziata dall’indicatore di direzione a led e dal profilo esterno, che contrasta per finitura superficiale e colore con il resto dello specchietto. Inoltre, ad evitare i problemi che con accessori simili si possono avere, i D-Version sono omologati, così come è omologato l’indicatore di direzione integrato.

La novità più importante, però, è rappresentata dalla parte colorata di questo componente, disponibile in rosso, bianco, carbon look, oro ed alluminio. Nulla di strano, se non fosse che è acquistabile separatamente ed è intercambiabile a piacimento. Una gran bella trovata, soprattutto per chi si trova spesso ad essere indeciso sul colore degli accessori da regalare alla propria compagna a due ruote, rischiando di pentirsi dopo poco della scelta, senza poter rimediare se non spendendo cifre non indifferenti.

Inoltre questa opzione, denominata “You Design”, non viene applicata solo sui D-Version, ma anche su altri accessori della gamma Barracuda, e si estenderà gradualmente ad un numero sempre più vasto di componenti. A quel punto si potrà davvero cambiare il look della moto in pochi minuti, magari più volte al mese, senza nessuna spesa folle.

Prezzo: 109,00 Euro la versione Basic con inserto nero, 149,00 Euro la versione con indicatore di direzione omologato (Iva inclusa)
Info: www.barracudamoto.it
 

Commenti

Lascia la prima opinione
  • *Non sarà visibile
    • Inserisci le parole
    Creare una nuova immagine