Yamaha XJR Rhapsody in Blue: la nuova concept bike Yamaha & Keino

Pubblicato il 15/09/2014


Vota

0 0

Yamaha XJR Rhapsody in Blue è la nuova concept bike nata dall’ulteriore collaborazione tra Yamaha e il bike maker giapponese Keinosuke Sasaki “Keino”. Una concept bike derivata da Yamaha XJR1300 e dotata di vari elementi fatti a mano

È nata una nuova collaborazione tra Yamaha e il bike maker giapponese Keinosuke Sasaki “Keino”. Il progetto “Rhapsody in Blue” è una concept bike derivata dalla Yamaha XJR1300. 

Dalle foto possiamo già vedere quanto è speciale questa Yamaha XJR Rhapsody in Blue.  Una concept bike derivata dalla Yamaha XJR1300, l’immortale naked Yamaha con motore a 4 tempi e raffreddato ad aria. Questa nuova concept bike è dotata di vari elementi fatti a mano, come il tappo carburante, il codone e il serbatoio (questi ultimi due più bassi del solito). Il lavoro di Keino si vede ovunque, sia nei supporti personalizzati per i freni, sia nel manubrio custom, senza dimenticarci della sospensione anteriore springer. L’ammortizzatore posteriore è speciale ed è dotata di freni Brembo evoluti. Meravigliosa, vero?

Foto di 'Yamaha XJR Rhapsody in Blue: la nuova concept bike Yamaha & Keino'

 

Commenti

Sé el primero en comentar

Añadir un comentario

  • *Non sarà visibile
    • Inserisci le parole
    Creare una nuova immagine