Scheda tecnica della Yamaha YZF R6 2004

La Yamaha YZF R6 del 2004 monta un 4 cilindri, 4 tempi, LC, DOHC 16 valvole con una cilindrata di 600cc. La potenza, di 117 CV, le regala buone prestazioni. L'avviamento della moto è elettrico. Il telaio doppia trave in alluminio ha buone caratteristiche assieme al forcellone doppio braccio in alluminio. L'interasse 1 mm, rende agile la moto.

Scheda tecnica

Tipologia
Yamaha YZF R6
Marca
Yamaha
Modello
YZF R6
Anno
2004
Motore
4 cilindri, 4 tempi, LC, DOHC 16 valvole
Cilindrate
600 cc
Alesaggio per corsa
65,5 x 44,5 x 4
Compressione
12,4:1
Potenza
117 CV
Coppia
6.5 Nm
Alimentazione
iniezione
Accensione
digitale DC-CDI
Avviamento
elettrico
Frizione
Multidisco in bagno d'olio
Cambio
6 marce
Trasmissione secondaria
catena
Tipo telaio
doppia trave in alluminio
Forcellone
doppio braccio in alluminio
Inclinazione canotto e avancorsa
24º e 88mm
Sospensione anteriore
forcella telescopica da 45/120mm.
Sospensione posteriore
sistema monocross con ammortizatore da 120mm
Freno anteriore
2 dischi da 298mm con pinze a 4 pistoncini
Freno posteriore
1 disco da 220mm pinza a 2 pistoncini
Ruote/pneumatici
120/70 ZR17" e 180/55 ZR17"
Peso a secco
162 kg
Lunghezza totale
2.026 mm
Interasse
1 mm

Prove di Yamaha YZF R6

Yamaha YZF R6: più radicale

La R6 recupera la forza esplosiva ad alti giri che tanto era piaciuta nella prima versione del modello, nel lontano 1999. Adesso, ancora una volta, Yamaha cerca di conquistare gli amanti del concetto più R.

Leggi la nostra prova completa

×

Uso dei cookie

In Motofan usiamo proprie e di terze parti cookie per migliorare i nostri servizi e mostrare la pubblicità relativa alle proprie preferenze per l'analisi del comportamento di navigazione. Se si continua a navigare, abbiamo considerare di accettare il suo utilizzo. È possibile ottenere ulteriori informazioni o su come modificare le impostazioni nel nostro condizioni legali, sezione "5.8 Cookie e IP"