A cosa serve l’autonoleggio con autista privato: anche per gli spostamenti di piccoli gruppi

Molte persone ancora pensano che il servizio di noleggio con autista privato sia dedicato solo ed esclusivamente a due, massimo tre, persone. Va però detto che non si tratta di un servizio elitario poiché possono prenotarlo anche i piccoli gruppi di persone per qualsiasi tipo di evenienza.

Spostarsi in piccoli gruppi

Attenzione che il servizio di autonoleggio con autista privato non è dedicato solo a poche persone, ma si può fare richiesta per un mezzo a più posti. Questa è la soluzione ideale per i gruppi di persone. La flotta aziendale non comprende solo automobili normali a 5 posti, ma ci sono van e mini van per più persone. Il mezzo, sempre con il suo autista privato, può esser utilizzato da piccoli gruppi che devono fare una cena fuori, una gita fuori porta, una partita in trasferta etc. Invece di prendere più automobili e fare una carovana, basta prenotare questo servizio nel quale è previsto che l’autista passi a prendere i viaggiatori direttamene a casa loro o in un altro luogo concordato, secondo le singole preferenze. Il servizio è davvero il meglio che ci sia poiché consente di stare tutti insieme anche durante il viaggio.

Nessun limite di orario

Questo servizio di noleggio di un minivan con autista privato è ‘unico che non ha orari. Il servizio può essere attivato 24 ore su 24, perciò anche la sera e la notte. È un servizio che viene spesso richiesto dai giovani e giovanissimi per andare in discoteca o ad altre feste. In tale maniera non serve che loro prendano l’automobile e sarà l’autista riportarli a casa senza nessun problema. È un sistema che aiuta i genitori a stare più tranquilli senza il rischio che qualcuno si meta alla guida dopo aver bevuto un po’ troppo. La sicurezza dei ragazzi è tutelata se si preferisce questo tipo di servizio che può esser la soluzione perfetta.

Per saperne subito di più: www.blackcarautonoleggio.com