Idee regalo di Natale per cognato e cognata

Idee regalo di Natale per cognato e cognata

Ci sono parenti che non possiamo scegliere, perché ce li ritroviamo per scelta o per necessità. Come nel caso dei cognati che in alcuni casi sono talmente legati da diventare quasi come dei fratelli. Ma non è sempre così e per questo quando si tratta di pensare alle idee regalo di Natale per cognato e cognata può diventare un problema.
In caso di dubbio, sempre meglio chiedere al vostro coniuge, in modo da non sbagliarvi. Ma comunque i cognati sono persone con le quali abbiamo spesso a che fare, quindi è sempre meglio cerare di accontentare i loro gusti, compatibilmente con i limiti di spesa che ci siamo prefissati e da cui non dobbiamo sforare.
E allora partiamo dalla cognata: ovviamente molto dipende dall’età, ma ci sono regali che si adattano in maniera universale per tutte. Pensiamo ad esempio ad un capo di abbigliamento, come una sciarpa, un paio di guanti, un maglione caldo e avvolgente o ancora un pigiama oppure una termocoperta che va benissimo per quelle che amano starsene in casa a seguire le serie tv quando fa particolarmente freddo.
Ancora, un elettrodomestico utile in cucina, come un bel tostapane, un fornetto per cuocere i fritti senza olio, una padella per le crêpes. O un attrezzo per pulire, come i robot che tolgono lo sporco da terra andando da soli. Per finire, tutti i prodotti legati a bellezza e benessere.

Le migliori idee regali di Natale per il cognato
E per il cognato? Le idee regalo per Natale sono molte anche per loro. Dal profumo o acqua di colonia preferito ad accessori come portafogli, cinture, borselli di marca. Ma anche un paio di scarpe da running se è particolarmente sportivo, uno smartwatch se è amante del benessere fisico, un lettore Mp3 per tutti i momenti di relax.
Se invece ama la tecnologia, ci sono tablet e reader anche a basso prezzo, cover per i cellulari e i pc portatili, abbonam4enti alle pay-tv che accontentano i gusti di tutti.