Controlla questi 5 segnali per scoprire se lui ti sta tradendo e se ha una relazione extraconiugale.

1.     Suda di più

Chi si trova ad affrontare una conservazione scomoda, suda. La sudorazione di chi mente aumenta soprattutto nella zona della fronte ma anche attorno al collo perciò facci caso se vuoi sapere se il tuo lui ha un’amante.

2.     Gli prude di più il volto

Se al tuo lui mentre ti racconta che cosa ha fatto la sera precedente, sembra come se il viso iniziasse a prendergli all’improvviso, è difficile che si tratti di allergia. Chi si gratta il volto mentre parla è facile che invece stia mentendo e raccontando un sacco di frottole. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatoreprivatoroma.cloud

3.     Guarda in alto a destra

Gli occhi sono dei grandi rivelatori di verità e menzogne perciò devi sempre tenerli sotto controllo nel momento in cui sei in un faccia a faccia con il tuo lui.

I bugiardi inventano e quindi il processo mentale che c’è dietro è del tutto diverso rispetto a quello necessario per richiamare alle memoria un ricordo. Quando si racconta la verità, si richiama un ricordo e lo sguardo va in modo inconscio in basso e a sinistra. Invece, quando si inventa e si racconta quindi una verità, lo sguardo va in alto a destra.

4.     Forza di più il sorriso

Chi racconta una bugia, finge le sue espressioni facciali. Capita addirittura che lo stress e l’ansia legata al mentire, porti a distorcere le espressioni. Chi racconta delle frottole, forza il suo sorriso che è quindi falso. Un sorriso forzato è tirato e la zona degli occhi non è minimamente coinvolta.

5.     Non regge più il contatto visivo

Mentire non è un processo facile per nessuno, nemmeno per i fedifraghi più esperti. Ci sono piccole espressioni facciali che possono aiutare a capire se una persona sta mentendo oppure dicendo la verità. Se stai avendo una conversazione con il tuo partner, guardalo negli occhi per tutto il tempo. Se lui distoglie lo sguardo e non regge il contatto visivo, sta dicendo una bugia.