Diverse persone si affannano e si stressano quando devono organizzare feste ed eventi vari, senza però prendere in esame la possibilità davvero valida e alla portata di tutti. Si tratta del servizio catering che risolvere il problema di che cosa servire agli ospiti che sono invitati all’evento. Invece di dovessi mettere ai fornelli per cucinare per molte persone con una conseguente disagio, si può contare sul catering. Vediamo dicendo quali sono le occasioni principali in cui le persone si rivolgono al servizio di catering.
Le festa di compleanno
La maggior parte delle volte che viene richiesto il servizio di Catering per una festa di compleanno. Può trattarsi di un party che si svolge all’esterno, in un’abitazione privata oppure in un locale; poco importa qual è la location della festa perché qualunque sia, il servizio di buffet può essere affidato degli esperti senza doversene più preoccupare.
Il party di laurea
È usanza che dopo la proclamazione laurea, segua un piccolo rinfresco. Molti scelgono un locale accanto all’università e chiamano il servizio di catering per servire qualche sfiziosità insieme ai drink per festeggiare.
La festa di pensionamento
Chi ha la fortuna di raggiungere il tanto agognato traguardo della pensione, organizza un piccolo buffet con tutti i colleghi invitati. Spesso si trova un piccolo spazio in ufficio per questo tipo di celebrazione, ma si può anche ospitare in un bel locale con sale in affitto.
Gli eventi aziendali
Moltissimi oggi partecipano ad eventi aziendali possono essere molto diversi tra di loro. Il comune denominatore è lo scopo di creare coesione nello staff in a momenti lontani dalle solite mansioni. Molti organizzano un banqueting per i dipendenti anche nell’atrio dell’azienda.
Celebrazioni varie: matrimoni e comunioni
Insomma, ogni volta che c’è una festa o celebrazione di qualche tipo in vista, si può sempre fare riferimento al servizio di catering che interviene anche per matrimoni, comunioni, cresime, funerali, etc. in base alle diverse necessità.
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.cateringaroma.eu