Per organizzare un trasloco da sé, o almeno la prima parte dell’imballaggio, vi dovere procurare una serie di contenitori per imballate tutte le vostre cose che devono esser messe nella casa nuova.
Le valigie: perfette per gli indumenti
Iniziate dalle valigie, dai borsoni e dei trolley che sono perfetti per sostare tutti i vestiti. Se iniziate prima dell’effettiva data del trascolo, allora iniziate a mettere via gli indumenti della stagione non in corso, gli asciugamani, le lenzuola pulite e così via. le cose che state usando ora le lascerete per ultime.
Le cassettine di plastica: resistenti e pratiche
Un tipo di contenitore che può tornare molto utile per i vostri traslochi è la cassettina in pratica o anche il legno che di solito si usa per la frutta e verdura. È una soluzione molto valida perché capiente e molto resistente. Le maniglie laterali aiutano lo spostamento, ma evitate di mettere al loro interno cose piccole, sono perfette soprattutto per i libri.
I borsoni per la spesa: molto capienti
Le borse riutilizzabili per la spesa sono quelle che usate più volte: sono larghe, realizzate con materiali resistenti e caricabili con molto peso. Sono ottime per i vostri traslochi e potete riempirle con diversi oggetti che dovete portare in casa nuova. Oltre a svuotare il frigorifero e la dispensa, potete utilizzarle anche per trasportatore altri oggetti.
Gli scatoloni di cartone: i classici
In ogni trasloco devono esserci per forza gli scatoloni in cartone che sono perfetti per trasportare ogni tipo di oggetto in casa nuova. Preferite scatolini di piccole e medie dimensioni altrimenti poi diventano troppo pensati da trasportare e anche ingombranti. Ricordate sempre di sigillare ben in fondo con più passate di scotch da pacchi. Chiudete sempre ben lo scatolone per evitare che escano fuori oggetti vari e segante sempre il verso in cui va alzato altrimenti il rischio e di rovesciare tutto il suo contenuto.
Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.cotroneotraslochi.roma.it