Parcheggio vicino all’aeroporto: perché sceglierlo

Le ragioni per cui è meglio scegliere un autosilo nei pressi dell’aeroporto rispetto al parcheggio sotto all’aeroporto per parcheggiare l’automobile mentre si è in viaggio sono davvero molte, come spiegato nella breve guida che segue. Ecco tutti i motivi per cui questi servizi sono così apprezzati.

Prenotazione in anticipo

Il parcheggio che si trova nei pressi dell’aeroporto ha il vantaggio di poter esser parcheggiato. Si può usare internet per fare la prenotazione ance in largo anticipo. È un fattore molto importante che consente di organizzarsi al meglio. Al momento del proprio arrivo in questo autosilo si ha la certezza di trovare il posto auto anche se si tratta di un periodo di partenze, come l’estate o le festività invernali. Prenotare il posto è pratico ma comunque non è obbligatorio.

Costo vantaggioso

Quello che però resta il motivo principale per cui questi parcheggi sono da preferire è il costo. La tariffa del parcheggio è molto economica e non si spende molto per lasciare l’automobile parcheggiata. Anche per più giorni o settimane. La tariffa del parcheggio include tuti servizi accessori e si ha il vantaggio di risparmiare. In aeroporto, il costo del parcheggio è davvero molto alto e ciò fa sì che si spenda davvero molto, anzi troppo.

Servizio navetta

I parcheggi di questo tipo non sono attaccati al terminale e per poter arrivare al gate, è incluso nella tariffa del parcheggio il pratico servizio navetta. Dopo aver parcheggiato il veicolo nel posto prenotato, oppure no, si è subito ponti per salire sulla navetta che fa in continuazione la spola tra l’aeroporto e il parcheggio. In tale maniera non si deve attendere molto e si raggiunge il gate nel giro di pochi minuti.

Custodia veicoli h24

I veicoli che restano parcheggiati all’autosilo sono sempre custoditi grazie al servizio di telecamere a circuito chiuso, ma anche grazie alla presenta costante del personale, sempre ponto ad accogliere anche chi arriva in piena notte o al mattino prestissimo.

Per prenotare subito un posto auto: www.parkanddream.it